Prenotate un controllo oculistico al numero +39 0521 286321

Ambulatorio

Un oculista esperta per terapie oculistiche a Parma

Presso gli ambulatori nel centro di Parma, la dott.ssa Adriana Massari propone visite complete per individuare le migliori soluzioni in campo oftalmologico per la cura dei principali difetti refrattivi attraverso il ricorso a strumenti innovativi, sicuri e gestiti con professionalità, al passo con le recenti ricerche medico-scientifiche. Sarà possibile riacquistare una visione nitida e chiara.

La correzione dei difetti della vista

L’occhio è un organo da salvaguardare perché dalla sua efficienza dipende la qualità della nostra vita. Nei nostri ambulatori, l’esame della vista consente di rintracciare disturbi, patologie e correggere le più diffuse anomalie visive come miopia, astigmatismo, presbiopia. La periodica misurazione della pressione dell’occhio ha uno scopo preventivo per quanto concerne il glaucoma, spesso di carattere ereditario, che viene curato in sede. Il centro è all’avanguardia per la cura delle malattie della retina e per il trattamento dell’ipovisione a scopo di verificare eventuali deficit visivi e l’evoluzione della malattia che può comportare la perdita della vista.

Laserterapia

La correzione dei disturbi visivi può ormai contare sull’innovazione di strumenti e metodiche che soppiantano la tradizionale montatura. La dott.ssa Massari offre un servizio di cura e trattamento pre e post operazioni svolti con l’adozione del laser a femtosecondi: segue il paziente in ogni fase, nella preparazione e successivamente durante il percorso riabilitativo.
Chiamate il + 39 0521 286321  per ricevere maggiori informazioni
Share by: